
Ultimo appuntamento con la rassegna culturale “Metti una sera con...”, organizzata dal Comune di Capaccio Paestum da un’idea di Angelica Marotta e con la direzione artistica di Valeria Saggese. Le serate-evento, che hanno visto giungere all’ombra dei Templi personaggi dello spettacolo italiano, in diversi salotti sparsi per la città, si concluderanno il 21 luglio alle ore 21:30 sul palco sospeso di Capaccio Capoluogo con la presenza dell’attrice Violante Placido.
Gli appuntamenti “Metti una sera con…” sono momenti in cui i protagonisti si raccontano, riportano le proprie esperienze e aneddoti delle rispettive carriere e non solo. Nelle sere d'estate di Capaccio Paestum si sono alternati esponenti del cinema e della musica, passando per nomi noti della letteratura, della radio e della tv.
La rassegna è solo uno degli appuntamenti del ricco programma estivo organizzato dal Comune di Capaccio Paestum e la BCC di Capaccio Paestum e Serino, da sempre attenta al territorio ed al suo sviluppo, è al fianco dell’Ente Comunale, supportando la diffusione e la promozione del cartellone “Emozione Paestum”, che raccoglie gli eventi estivi organizzati, coordinati e promossi dal Comune di Capaccio Paestum.