Nuove Aree Self presso le filiali di Paestum e Roccadaspide

Sono attive le nuove Aree Self della BCC di Capaccio Paestum presso le filiali di Paestum, in via Magna Graecia n.819, e di Roccadaspide, in via G. Giuliani n.87.

Continua il nostro impegno nel costruire una nuova immagine di Banca, più moderna ed affidabile, nell’offrire valori aggiunti, innovativi e personalizzati alla nostra clientela.

Dopo la realizzazione delle nuove Aree Self presso la Filiale di Eboli, all’interno del Cilento Outlet Village, la Sede Centrale di Capaccio Scalo e la filiale di Matinella, portiamo avanti il nostro progetto di aggiornamento e automazione dei servizi di incasso e pagamento con l’installazione di un’Area Self presso le due filiali di Paestum e Roccadaspide.

Nelle nuove Aree Self sarà possibile effettuare in tempo reale e in sicurezza versamento contante, versamento assegni, prelievo contante, saldo, estratto conto, bonifici. Il tutto evitando i tempi di attesa allo sportello ma, soprattutto, avendo la possibilità di usufruire della banca indipendentemente dal suo orario di apertura, potendo accedere all’Area Self tutti i giorni della settimana 24 ore su 24.

Superbonus 110%: incontri informativi

Riparte BCC in Movimento, il format della Banca che si muove, che si
>leggi

Superbonus 110%: scopri i prodotti CONenergy

Martedì 11 agosto alle ore 15:00, presso la sede distaccata di Serino della
>leggi

Il Consorzio Bonifica di Paestum attiva il servizio PagoPA

Capaccio Paestum, 5 agosto 2020 Il Consorzio Bonifica di Paestum è il primo
>leggi

Premio Scolastico Antonella Guarracino

Come ogni anno la BCC Capaccio Paestum e Serino gratifica il merito scolastico,
>leggi