Per rispondere alle specifiche esigenze degli esercenti, continua il processo di evoluzione dell’offerta Acquiring con l’introduzione di nuove campagne dedicate ai servizi di accettazione dei pagamenti a distanza.
Scopri le nuove promozioni:
→ PayWay – il servizio di accettazione pagamenti online, per i clienti che hanno un sito di e-commerce.
La Campagna prevede, per tutte le richieste di sottoscrizione del servizio perfezionate entro il 30 giugno 2021, l’azzeramento del canone mensile per la durata di 6 mesi, sia per le nuove acquisizioni sia per i clienti che hanno già un POS fisico con Iccrea Banca ma che, al momento, ancora non usufruiscono dei servizi di accettazione a distanza. La campagna è partita il 3 febbraio 2021 e termina il 30 giugno 2021.
→ PayWayMail – il servizio di accettazione pagamenti online, per i clienti che non hanno un sito di e-commerce vero e proprio.
La campagna prevede per tutte le richieste di sottoscrizione del servizio perfezionate entro il 30 giugno 2021, l’azzeramento del canone mensile per la durata di 6 mesi, sia per le nuove acquisizioni sia per i clienti che hanno già un POS fisico con Iccrea Banca ma che, al momento, ancora non usufruiscono dei servizi di accettazione a distanza. La campagna è partita il 3 febbraio 2021 e termina il 30 giugno 2021.
Martedì 5 luglio alle ore 16:00, nella Sala Mucciolo presso la Sede Centrale
>leggi
I finanziamenti saranno destinati alla realizzazione di progetti nei settori dell’economia circolare e
>leggi
Gruppo BCC Iccrea per il PNRR: plafond di 2,5 miliardi di euro per
>leggi
Gruppo BCC Iccrea – l’Assemblea di Iccrea Banca rinnova gli organi sociali per
>leggi