16 Febbraio 2021

Offerta Acquiring per accettazione pagamenti a distanza

Per rispondere alle specifiche esigenze degli esercenti, continua il processo di evoluzione dell’offerta Acquiring con l’introduzione di nuove campagne dedicate ai servizi di accettazione dei pagamenti a distanza.

Scopri le nuove promozioni:

PayWay – il servizio di accettazione pagamenti online, per i clienti che hanno un sito di e-commerce.

La Campagna prevede, per tutte le richieste di sottoscrizione del servizio perfezionate entro il 30 giugno 2021, l’azzeramento del canone mensile per la durata di 6 mesi, sia per le nuove acquisizioni sia per i clienti che hanno già un POS fisico con Iccrea Banca ma che, al momento, ancora non usufruiscono dei servizi di accettazione a distanza. La campagna è partita il 3 febbraio 2021 e termina il 30 giugno 2021.

 

PayWayMail – il servizio di accettazione pagamenti online, per i clienti che non hanno un sito di e-commerce vero e proprio.

La campagna prevede per tutte le richieste di sottoscrizione del servizio perfezionate entro il 30 giugno 2021, l’azzeramento del canone mensile per la durata di 6 mesi, sia per le nuove acquisizioni sia per i clienti che hanno già un POS fisico con Iccrea Banca ma che, al momento, ancora non usufruiscono dei servizi di accettazione a distanza.  La campagna è partita il 3 febbraio 2021 e termina il 30 giugno 2021.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale del Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea. I servizi PayWay e PayWaiMail sono forniti dalla società Coopersystem Soc. Coop. ed offerti alla clientela dalle Banche del Credito Cooperativo. Per le condizioni economiche e le principali clausole contrattuali dei prodotti pubblicizzati è necessario fare riferimento ai fogli informativi disponibili presso le Filiali ed i siti internet delle Banche di Credito Cooperativo aderenti al Gruppo Iccrea. La concessione del prodotto è subordinata alla sottoscrizione del servizio di accettazione pagamenti con carta offerto da Iccrea Banca S.p.A.
6 Luglio 2021
Il Sole 24ORE 24+: intervista al Direttore Generale Giancarlo Manzi

La ripartenza delle piccole imprese italiane vista dalle banche di territorio “Visto dalle
>leggi

30 Giugno 2021
PremiaTi Revolution continua!

Hai ancora tempo per accumulare punti grazie agli acquisti effettuati con la tua
>leggi

21 Giugno 2021
Crediper Days

Dal 21 giugno e solo fino al 09 luglio potrai accedere al Prestito Flessibile #CrediperDAYS a
>leggi

19 Giugno 2021
Una Banca che si muove

Ritorna Una Banca in movimento, il progetto targato BCC Capaccio Paestum e Serino
>leggi