Per rispondere alle specifiche esigenze degli esercenti, continua il processo di evoluzione dell’offerta Acquiring con l’introduzione di nuove campagne dedicate ai servizi di accettazione dei pagamenti a distanza.
Scopri le nuove promozioni:
→ PayWay – il servizio di accettazione pagamenti online, per i clienti che hanno un sito di e-commerce.
La Campagna prevede, per tutte le richieste di sottoscrizione del servizio perfezionate entro il 30 giugno 2021, l’azzeramento del canone mensile per la durata di 6 mesi, sia per le nuove acquisizioni sia per i clienti che hanno già un POS fisico con Iccrea Banca ma che, al momento, ancora non usufruiscono dei servizi di accettazione a distanza. La campagna è partita il 3 febbraio 2021 e termina il 30 giugno 2021.
→ PayWayMail – il servizio di accettazione pagamenti online, per i clienti che non hanno un sito di e-commerce vero e proprio.
La campagna prevede per tutte le richieste di sottoscrizione del servizio perfezionate entro il 30 giugno 2021, l’azzeramento del canone mensile per la durata di 6 mesi, sia per le nuove acquisizioni sia per i clienti che hanno già un POS fisico con Iccrea Banca ma che, al momento, ancora non usufruiscono dei servizi di accettazione a distanza. La campagna è partita il 3 febbraio 2021 e termina il 30 giugno 2021.
Confermato per il terzo anno consecutivo il prestigioso riconoscimento conferito da Statista in
>leggi
Lo scorso 5 maggio, presso l’Hotel Ariston in Capaccio Paestum, si è tenuta,
>leggi
La 5° tappa del Giro d’Italia 2023, in programma per il prossimo 10
>leggi
Ramo danni: il Gruppo BCC Iccrea chiude la produzione 2022 con volumi per
>leggi