Pedalando in allegria

Le Associazioni ViviAmo il Borgo, Comitato di quartiere Torre di Paestum e Santa Venere-Paestum organizzano la prima edizione di Pedalando in allegria, una manifestazione sportiva che coinvolgerà le diverse contrade del comune di Capaccio Paestum. L’idea è di incontrarsi per una passeggiata in bicicletta trascorrendo qualche ora in serenità tra le strade del paese, avvicinando allo sport anche i più piccoli e nello stesso tempo sensibilizzando all’utilizzo di mezzi di trasporto ecologici.

L’appuntamento è per domenica 27 maggio alle ore 9:00 nel Parco Mongolfiere a Paestum (di fronte ex Cirio), da dove si partirà in direzione della stazione di Paestum, proseguendo poi per via Laghetto, via Magna Graecia, via Cafasso, via Ausonia, via Magna Graecia, via Tavernelle, via Nettuno, via Torre di Paestum, ufficio postale via Licinella, via Molino di Mare e via Santa Venere fino a ritornare al punto di partenza intorno alle ore 13.

Per una migliore organizzazione i minori dovranno essere accompagnati dai genitori oppure essere muniti di modulo di autorizzazione. È prevista una quota di partecipazione di € 2,50 e si consiglia di indossare una t-shirt bianca.

Per info: Giuseppe 3319083321 e Dino 3393696507.

Riscopri SocioxSocio!

Non chiediamoci cosa possono fare gli altri per noi, ma cosa possiamo fare
>leggi

Premio Scolastico “Antonella Guarracino” 2020

Il Consiglio di Amministrazione della BCC di Capaccio Paestum e Serino ha approvato
>leggi

BTP Futura

BTP Futura, il Titolo di Stato che sostiene l’Italia di oggi, pensando al
>leggi

Nuovi orari per le filiali di Capaccio Capoluogo e Trentinara

A partire da lunedì 9 novembre 2020, al fine di attuare ulteriori misure
>leggi