La BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI CAPACCIO PAESTUM SOC. COOP. ha aderito all’ sottoscritto il 18 dicembre 2009 dall’Associazione Bancaria Italiana e dalle Associazioni dei Consumatori a sostegno delle famiglie in difficoltà a seguito della crisi, prevedendo la possibilità di presentare la domanda di sospensione del pagamento delle rate del mutuo finalizzato all’acquisto, la costruzione o la ristrutturazione della prima abitazione.
Possono accedervi i clienti titolari di mutuo per cui si siano verificati comprovati eventi connessi alla crisi finanziaria quali ad esempio la cessazione del rapporto di lavoro, la sospensione dal lavoro o la riduzione dell’orario di lavoro ovvero per casi di morte o insorgenza di condizioni di non autosufficienza.
Arco temporale entro il quale si devono verificare gli eventi che determinano l’avvio delle sospensione: dal 1° gennaio 2009 al 30 giugno 2012.
Arco temporale per la presentazione delle domande: dal 1° febbraio 2010 al 31 luglio 2012.
Scarica il fac-simile del Modulo di richiesta e l’Informativa al Cliente relativa ai contenuti dell’iniziativa.
Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al Preposto della filiale o all’Area Credito presso la sede di Capaccio Scalo.
Prestito Flessibile #CrediperDAYS a condizioni vantaggiose dal 02 maggio e solo fino al
>leggi
A partire dal prossimo 5 maggio sarà possibile presentare le domande di agevolazione
>leggi
Venerdì 29 aprile, presso l’Hotel de La Ville di Avellino, si terrà la
>leggi
Per rispondere alle specifiche esigenze degli esercenti, continua il processo di evoluzione dell’offerta
>leggi