PremiaTi Revolution Instant Win

A partire da mercoledì 17 giugno, e fino al prossimo 31 luglio, Iccrea Banca promuove il concorso “PremiaTi Revolution Instant Win”.

Potranno prendere parte al Concorso tutti i clienti residenti in Italia iscritti al Programma “PremiaTi Revolution” (riservato ai clienti Titolari intestatari di una Carta di Credito personale “CartaBCC” o “Ventis Card”), o che completeranno l’adesione nel periodo di durata del Concorso.

Per modalità e requisiti di iscrizione al Programma è possibile consultare il regolamento di partecipazione sul sito www.premiati.gruppoiccrea.it.

Per prendere parte al Concorso, gli iscritti al Programma dovranno accedere al sito www.premiati.gruppoiccrea.it . All’interno del sito, troveranno un box dedicato al Concorso. Cliccando sul box, si sarà reindirizzati alla sezione del Sito dove si potrà giocare in modalità Instant Win, e tentare di aggiudicarsi i premi in palio. Cliccando sull’apposito pulsante, entro pochi istanti, si visualizzerà un messaggio contenente l’esito (vincente o non vincente) della giocata. In caso di esito vincente, il messaggio conterrà l’indicazione del premio vinto. Ogni partecipante avrà a disposizione una giocata al giorno.

Si può partecipare al concorso dalle ore 00.00 del 17 giugno 2020 alle ore 23:59 del 31 luglio 2020. Ciascun partecipante potrà vincere un solo premio giornaliero nel periodo. Eventuali premi giornalieri non assegnati saranno automaticamente rimessi in palio nella giornata successiva. L’assegnazione dei premi avverrà mediante un software di estrazione casuale: le vincite saranno attribuite quindi dal sistema informatico

Tutti i Partecipanti che avranno effettuato almeno una giocata in modalità “Instant Win”, indipendentemente dall’esito della giocata, prenderanno automaticamente parte all’estrazione finale, che avverrà entro il 30 settembre 2020.

In palio con la modalità Instant Win ci sono le Cuffie auricolari “Jbuds Black”, del valore pari a € 50,00 (1 al giorno, per un totale di 45). Il premio in palio nell’estrazione finale sarà un TV 55” UHD Smart Panasonic (valore pari a 1000,00 euro).

Consulta il Regolamento PremiaTi Revolution Instant Win

Convenzione Comune di Montoro a sostegno attività danneggiate da Covid19

La BCC di Capaccio Paestum e Serino, da sempre vicina al suo Territorio
>leggi

ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI DEL 25 GIUGNO 2020

ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI DEL 25 GIUGNO 2020 APPROVATO IL PROGETTO DI BILANCIO
>leggi

PremiaTi Revolution Instant Win

A partire da mercoledì 17 giugno, e fino al prossimo 31 luglio, Iccrea
>leggi

Satispay

La BCC Capaccio Paestum e Serino ha sottoscritto un accordo con Satispay che
>leggi