Settembre, si riparte con la scuola! In questo momento particolare, caratterizzato dalle difficoltà legate alla crisi energetica, alla guerra, alla pandemia, anche la ripresa delle lezioni scolastiche comporta ulteriori spese.
I costi da sostenere per i materiali scolastici dei propri figli possono incidere in maniera significativa sul budget familiare, pertanto la BCC di Capaccio Paestum e Serino, sempre attenta alle esigenze di Soci, clienti e famiglie del territorio, mette a disposizione, a condizioni particolarmente vantaggiose, la possibilità di usufruire di un prestito scolastico.
Il prestito scolastico, nella forma tecnica del mutuo chirografario CCD a breve termine, può essere utilizzato per affrontare le spese relative all’acquisto dei libri scolastici, dei set per la scuola e per il pagamento delle tasse scolastiche e universitarie.
Vieni nella tua filiale della BCC Capaccio Paestum e Serino, troverai un consulente qualificato a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni che desideri e per scegliere la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Confermato per il terzo anno consecutivo il prestigioso riconoscimento conferito da Statista in
>leggi
Lo scorso 5 maggio, presso l’Hotel Ariston in Capaccio Paestum, si è tenuta,
>leggi
La 5° tappa del Giro d’Italia 2023, in programma per il prossimo 10
>leggi
Ramo danni: il Gruppo BCC Iccrea chiude la produzione 2022 con volumi per
>leggi