Prestito scuola

Il prestito  è  rivolto alla clientela privata della Bcc di Capaccio Paestum, che agisce per scopi estranei ad un’attività imprenditoriale o professionale, ed è finalizzato al sostenimento delle spese scolastiche. Con questo prodotto si rinnova l’impegno della BCC di Capaccio Paestum nel promuovere lo studio e la cultura sul proprio territorio di competenza attraverso la
messa a disposizione di un prestito a condizione vantaggiose utile agli studenti per l’acquisto di libri, computer, tablet, sottoscrizione master ecc. L’iniziativa beneficia dell’ormai famoso bollino SOCIOXSOCIO che garantisce ulteriore vantaggi agli studenti appartenenti ad un nucleo familiare socio della Bcc se acquistano beni e servizi relativi al prestito presso un altro socio.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale, per le condizioni economiche e contrattuali si rimanda ai documenti informativi disponibili presso le filiali Bcc di Capaccio Paestum S.C. Salvo approvazione da parte della Bcc di Capaccio Paestum S.C alla richiesta di finanziamento. Offerta valida fino al 01/04/2014.
Superbonus 110%: incontro a Summonte

Superbonus 110: ordini professionali e amministrazioni si incontrano il 28 ottobre a Summonte
>leggi

Carta BCC Classic

Sai quante cose in più puoi fare con Carta BCC Classic? Carta BCC
>leggi

ArteKeys Prize

AL VIA DAL 10 OTTOBRE LA II EDIZIONE DEL PREMIO INTERNAZIONALE DI ARTE
>leggi

Mese dell’Educazione Finanziaria

Il primo evento Iccrea Banca e FEduF Il 7 ottobre in diretta streaming
>leggi