Prestito scuola

Il prestito  è  rivolto alla clientela privata della Bcc di Capaccio Paestum, che agisce per scopi estranei ad un’attività imprenditoriale o professionale, ed è finalizzato al sostenimento delle spese scolastiche. Con questo prodotto si rinnova l’impegno della BCC di Capaccio Paestum nel promuovere lo studio e la cultura sul proprio territorio di competenza attraverso la
messa a disposizione di un prestito a condizione vantaggiose utile agli studenti per l’acquisto di libri, computer, tablet, sottoscrizione master ecc. L’iniziativa beneficia dell’ormai famoso bollino SOCIOXSOCIO che garantisce ulteriore vantaggi agli studenti appartenenti ad un nucleo familiare socio della Bcc se acquistano beni e servizi relativi al prestito presso un altro socio.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale, per le condizioni economiche e contrattuali si rimanda ai documenti informativi disponibili presso le filiali Bcc di Capaccio Paestum S.C. Salvo approvazione da parte della Bcc di Capaccio Paestum S.C alla richiesta di finanziamento. Offerta valida fino al 01/04/2014.
Avanti c’è verde

La BCC di Capaccio Paestum e Serino è una banca del territorio per
>leggi

Mutuo Day 2019

Sabato 19 ottobre si terrà il Mutuo Day 2019. Mutuo Day è una
>leggi

PagoPA

Giovedì 3 ottobre alle ore 11:00, nella Sala Mucciolo presso la Sede Centrale
>leggi

XI Festival delle Mongolfiere a Paestum

Ritornano le Mongolfiere a Paestum e, come anche negli anni passati, la BCC
>leggi