La Fondazione Tertio Millennio ha pubblicato il Bando 2022 del Progetto “Laboratorio Italia”, a sostegno di imprese cooperative, associazioni, imprese sociali e start-up.
Il Bando si propone di:
Le aziende che vorranno partecipare al bando dovranno presentare una proposta progettuale in linea con gli obiettivi espressi dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza in tema di economia circolare, sostenibilità ed innovazione.
Le proposte saranno valutate per qualità di progetto e le cooperative e le start-up, le cui richieste saranno accolte, potranno usufruire di servizi di supporto e tutoraggio e della concessione di un contributo a fondo perduto fino ad un massimo di € 10.000,00 (per tutti i dettagli si rinvia al Bando e relativi allegati).
Il termine ultimo per la presentazione delle domande da parte delle aziende interessate è fissato al 31.08.2022.
I partecipanti dovranno inviare la richiesta a NeXt – Nuova Economia per Tutti e alla Fondazione Tertio Millennio ETS e – per conoscenza – alla BCC territorialmente competente. La Banca a sua volta farà pervenire alla Fondazione Tertio Millennio ETS il “modulo per riscontro BCC”.
Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile rivolgersi alla propria filiale della BCC di Capaccio Paestum e Serino.
I finanziamenti saranno destinati alla realizzazione di progetti nei settori dell’economia circolare e
>leggi
Gruppo BCC Iccrea per il PNRR: plafond di 2,5 miliardi di euro per
>leggi
Gruppo BCC Iccrea – l’Assemblea di Iccrea Banca rinnova gli organi sociali per
>leggi
Anche quest’anno la BCC di Capaccio Paestum e Serino sostiene “La Vacanza del
>leggi