10 Luglio 2020

Promo Telepass: 5% di cashback per le nuove attivazioni

Telepass ha lanciato una campagna promozionale che prevede uno sconto del 5% sul pedaggio autostradale per tutti i nuovi clienti che sottoscriveranno in BCC un contratto Telepass Family entro il 31 agosto. Lo sconto si applica a tutti i viaggi effettuati a partire dalla data di sottoscrizione del contratto fino al 31 dicembre 2020.

La promozione è valida per i veicoli di classe A e B (autovetture e moto) ed è riservata esclusivamente ai nuovi clienti che sottoscriveranno un contratto Telepass Family entro il 31 agosto 2020 con contestuale attivazione del servizio Memo gratuito.

Sono esclusi tutti gli attuali clienti e quelli che hanno chiuso un contratto Telepass Family/Viacard negli ultimi 6 mesi.

Sarà possibile richiedere lo sconto all’interno dell’App Telepass a partire dal 1° luglio ed entro un mese dal momento della sottoscrizione del contratto.

Scopri tutte le info sul sito https://www.telepass.com/it/privati/promo-pedaggio.

 

Lo sconto del 5% sul pedaggio autostradale è un’iniziativa riservata ai nuovi clienti, non titolari di Telepass Family/Viacard nei 6 mesi antecedenti il 23/06/2020, che sottoscrivono un contratto Telepass Family entro il 31/08/2020 mantenendolo attivo fino al 30/09/2020 e che attivano in App il servizio Memo entro 30 giorni dall’adesione – Regolamento presente nella sezione Modulistica di www.telepass.com

2 Aprile 2021
Messaggio di Pasqua

Carissimi Soci e Clienti, veniamo da un anno extra-ordinario. Pensavamo di poter vivere
>leggi

31 Marzo 2021
Micropagamenti Bancomat

Iniziativa Micropagamenti Bancomat. Azzeramento delle commissioni fino al 31 dicembre 2021 La BCC
>leggi

29 Marzo 2021
Le banche di comunità per le vaccinazioni di comunità

Le Banche di Credito Cooperativo, in collaborazione con le organizzazioni sindacali, sono pronte
>leggi

22 Marzo 2021
InTour Cilento – incontro per operatori turistici del Cilento

InTour continua gli incontri digitali per gli operatori del settore turistico del Cilento
>leggi