Promozione Crediper Vip – Flex

Dal 3 aprile al 26 maggio 2017 essere cliente BCC ti offre ancora più vantaggi, con l’offerta Crediper Vip – Flex. Se sei cliente della BCC di Capaccio Paestum da almeno 12 mesi, potrai usufruire di un prestito personale costruito sulla base delle tue esigenze.

Crediper Vip – Flex è un prestito personale flessibile, con condizioni promozionali riservate ai clienti BCC, che ti permette di richiedere fino a 30.000,00 euro, rimborsabili in comode rate mensili, per realizzare piccoli e grandi progetti in modo semplice e consapevole.

Inoltre, Crediper Vip – Flex offre tutte le opzioni di flessibilità del prestito flessibile Crediper, grazie alle quali è possibile saltare il pagamento di una rata all’anno per tre volte nel corso del prestito, accodando il pagamento alla fine del piano di rimborso scelto, modificare l’importo della rata del rimborso una volta l’anno e fino a tre volte nel corso del prestito, aumentandola o diminuendola in base alle proprie esigenze ed estinguere anticipatamente il proprio finanziamento senza pagare alcuna penale sul capitale residuo.

Per ottenere tutte le informazioni riguardo al prodotto basta consultare la pagina dedicata sul sito www.crediper.it

La BCC di Capaccio Paestum, in collaborazione con BCC CreditoConsumo, la società del Credito Cooperativo specializzata in soluzioni di finanziamento personalizzate ed accessibili, che consentono l’erogazione di credito in modo responsabile chiaro e trasparente, ti invita a scoprire tutti i vantaggi a te riservati e a richiedere la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze, presso la tua filiale BCC Capaccio Paestum di fiducia.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale, per tutte le altre condizioni economiche e contrattuali si rimanda ai documenti informativi disponibili sul sito www.crediper.it e presso le Filiali della Banca. L’offerta scade il 26.05.2017.

 

ArteKeys Prize

AL VIA DAL 10 OTTOBRE LA II EDIZIONE DEL PREMIO INTERNAZIONALE DI ARTE
>leggi

Mese dell’Educazione Finanziaria

Il primo evento Iccrea Banca e FEduF Il 7 ottobre in diretta streaming
>leggi

Sostenibilità: la prima DCNF di Gruppo

La prima Dichiarazione Consolidata Non Finanziaria (DCNF) condensa il nostro contributo come Banca
>leggi

Fondo StudioSì

La BCC Capaccio Paestum e Serino ha aderito alla campagna Fondo StudioSì promossa
>leggi