Promozione Telepass Estate 2017: 3 mesi di canone Premium gratuiti!

Grazie all’accordo tra Iccrea Banca e Telepass Spa si rinnova anche quest’anno la promozione dedicata a tutti i clienti della BCC di Capaccio Paestum sui prodotti Telepass Premium, offrendo il canone gratuito per i primi 3 mesi per coloro che attiveranno il servizio dal 1 luglio fino al 31 agosto 2017.

Telepass Premium è il pacchetto di agevolazioni e sconti per tutti gli spostamenti, in autostrada o in città, i vantaggi di avere Premium si trovano ovunque.

I vantaggi includono servizi attivi 24 ore su 24, offrendo soccorso meccanico su strade e autostrade italiane, per qualunque necessità ed in qualsiasi momento, a partire dal traino del veicolo e dalle piccole riparazioni sul posto, per arrivare al trasporto passeggeri in taxi, auto sostitutiva o spese di pernottamento.

Sono previsti anche sconti per il noleggio di auto e furgoni con Europcar, Hertz e Maggiore; , per partenze via mare con Grandi Navi Veloci, Grimaldi Lines o Snav; per l’utilizzo di parcheggi Easy Parking dell’aeroporto di Roma Fiumicino.

Si può usufruire degli sconti anche nelle aree di servizio autostradali, presso i ristoranti Autogrill, Ristop, Chef Express e MyChef.

Infine si può risparmiare sul canone e sui pedaggi facendo rifornimento presso i distributori Eni convenzionati, oppure sottoscrivendo polizze assicurative con Direct Line e Allianz.

Tutti i dettagli dell’offerta nella Guida ai Servizi su telepass.it/premium.

 

Invio telematico della documentazione per le richieste legate all’emergenza Covid

È stata attivata una nuova modalità per l’invio della documentazione necessaria per usufruire
>leggi

BTP Italia

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha annunciato una nuova emissione del BTP
>leggi

Sottoscritte 2 nuove convenzioni ABI

La BCC di Capaccio Paestum e Serino, nell’ambito delle iniziative mirate a combattere
>leggi

Finanziamento fino a € 25.000,00 per Imprese Agricole e della Pesca

La BCC di Capaccio Paestum e Serino, dopo aver attivato la possibilità di
>leggi