Riscopri SocioxSocio!

Non chiediamoci cosa possono fare gli altri per noi, ma cosa possiamo fare noi per gli altri. Gli altri siamo noi.

SocioxSocio è la campagna della BCC Capaccio Paestum e Serino che prevede un piano di sconti che fa risparmiare se si acquistano beni e servizi da Soci e clienti convenzionati identificandosi in qualità di Socio BCC, realizzando così un esclusivo programma che crea nuove relazioni tra chi già condivide l’appartenenza alla nostra Banca, evolvendo questo legame in vantaggi concreti e tangibili.

In questo periodo di emergenza dovuta al diffondersi dell’epidemia di Coronavirus si corre il rischio di assistere ad una forte crisi del commercio locale e delle piccole attività, pertanto ora più che mai il programma SocioxSocio può essere l’occasione per riscoprire il valore degli esercizi di vicinato, nei quali è possibile fare acquisti vicino casa in sicurezza e nel rispetto delle regole di prevenzione.

Siamo una Banca ad immagine e somiglianza del nostro territorio che oggi è più grande e comprende anche le province di Avellino e Salerno. Con la nuova espansione tutti i Soci possono accedere ad una rete ancora più ampia di vantaggi e sconti.

Tutti i Soci e clienti della BCC di Capaccio Paestum e Serino che offrono beni e servizi hanno la possibilità di aderire al programma offrendo sconti, pacchetti, agevolazioni di cui potranno usufruire tutti i Soci della Banca.

Scopri l’elenco completo e sempre aggiornato sul nostro sito nella sezione Socio x Socio.

Per aderire all’iniziativa è sufficiente compilare il form presente sul sito oppure recarsi in una delle filiali della BCC Capaccio Paestum e Serino.

Riscopri SocioxSocio!

Non chiediamoci cosa possono fare gli altri per noi, ma cosa possiamo fare
>leggi

Premio Scolastico “Antonella Guarracino” 2020

Il Consiglio di Amministrazione della BCC di Capaccio Paestum e Serino ha approvato
>leggi

BTP Futura

BTP Futura, il Titolo di Stato che sostiene l’Italia di oggi, pensando al
>leggi

Nuovi orari per le filiali di Capaccio Capoluogo e Trentinara

A partire da lunedì 9 novembre 2020, al fine di attuare ulteriori misure
>leggi