27 Novembre 2019

Sagra della Castagna di Serino IGP

Sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre 2019 torna la Sagra della Castagna di Serino IGP. Giunta alla quarantaquattresima edizione, la sagra della castagna è in assoluto la più antica dell’Irpinia, che da anni valorizza il frutto prelibato.

L’evento si svolgerà nel borgo di Rivottoli ed è organizzato dalla Pro Loco di Serino, con il patrocinio del Comune di Serino, in collaborazione con la BCC di Capaccio Paestum e Serino ed altre associazioni del posto.

Protagonisti della Sagra, oltre alla Castagna IGP, saranno l’enogastronomia, l’artigianato e il folklore, tra musica, gusto e divertimento.

Una scenografia da favola accoglierà i visitatori. Sarà messo in piedi un fitto bosco autunnale che farà respirare la calda atmosfera di un tempo. Una vera e propria esperienza sensoriale che immergerà il visitatore nei profumi e nei colori autunnali di Serino, per una sagra che vuole sottolineare e conservare intatte le tradizioni gastronomiche locali. Tutte le strade saranno adornate da rami di castagno e migliaia di luci.

31 Maggio 2021
Mille mani per un sorriso

L’Associazione Ca’pacciamm, in collaborazione con le associazioni Cilento Cerde e Blu, La Vacanza del Sorriso
>leggi

28 Maggio 2021
Crediper Unica Rata

Per chi ha uno o più finanziamenti in corso, il prestito personale Crediper Unica
>leggi

25 Maggio 2021
Erràtica laboratorio d’arte permanente

Grado zero_ dal 26.05.2021 al 2.06. 2021_ a Capaccio Capoluogo, nelle piazze, strade
>leggi

16 Aprile 2021
Assemblea dei Soci 2021

L’assemblea ordinaria dei Soci della Banca di Credito Cooperativo di Capaccio Paestum e
>leggi