Samsung Pay e Carta BCC

Da oggi anche i Titolari CartaBCC con dispositivi Samsung, leader mondiale nel mercato degli smartphone, avranno accesso alla tecnologia innovativa di Mobile Proximity Payment, il servizio di pagamento elettronico tramite smartphone.

Tutti i clienti della BCC di Capaccio Paestum titolari di una Carta BCC, a partire dal 26 giugno, potranno utilizzare Samsung Pay, una soluzione all’avanguardia nel sistema dei pagamenti. Utilizzare Samsung Pay è facile, sicuro e rapido, grazie alla possibilità di pagare ovunque semplicemente avvicinando lo smartphone o lo smartwatch Samsung a qualunque POS. L’attivazione del servizio non prevede alcun costo aggiuntivo e dà la possibilità di effettuare acquisti in modo più veloce e conveniente.

Rispetto ad Apple Pay, Samsung Pay presenta una possibilità di utilizzo più ampia, perché funziona sia sui POS di ultima generazione sia sui POS che utilizzano la lettura della banda magnetica.

L’app Samsung Pay è già disponibile sui più recenti dispositivi Samsung; è scaricabile su Google Play per gli smartphone Samsung – a partire dal Galaxy A5 del 2016 – e per smartwatch Gear S3 classic/frontier e Gear Sport.

Superbonus 110%: incontri informativi

Riparte BCC in Movimento, il format della Banca che si muove, che si
>leggi

Superbonus 110%: scopri i prodotti CONenergy

Martedì 11 agosto alle ore 15:00, presso la sede distaccata di Serino della
>leggi

Il Consorzio Bonifica di Paestum attiva il servizio PagoPA

Capaccio Paestum, 5 agosto 2020 Il Consorzio Bonifica di Paestum è il primo
>leggi

Premio Scolastico Antonella Guarracino

Come ogni anno la BCC Capaccio Paestum e Serino gratifica il merito scolastico,
>leggi