9 Agosto 2019

Serino Summer Festival 2019

Da lunedì 12 a venerdì 16 Agosto, a Sala di Serino, nella centralissima piazza mercato, ritorna il “Gran Gala della Pizza” nella sua nuova veste di “Serino Summer Festival”.

La manifestazione è promossa dall’Associazione E20, patrocinata dall’Amministrazione Comunale di Serino attraverso l’Assessorato al Turismo e alle Politiche Giovanili e conta su diverse collaborazioni come quella con la BCC di Capaccio Paestum e Serino, l’Associazione “IDEA Irpinia – #ideairpinia” e il Forum dei Giovani di Serino.

Il “Gran Gala della Pizza” offrirà cinque sere di spettacoli gratuiti, dove si alterneranno ospiti nazionali ed internazionali che caratterizzeranno la terza edizione. Regina della manifestazione non sarà soltanto la pizza, con i 4 forni presenti, ma una vera e propria area food dove sarà possibile degustare primi e secondi piatti della tradizione enogastronomica irpina e campana.

Lunedì 12 si inizierà con la sfilata del noto brand nazionale di abbigliamento “Hitch Man” alla quale seguirà la 1^ edizione degli “Irpinia Awards – Il premio delle eccellenze”. Successivamente si esibirà il comico della trasmissione Rai “Made in Sud” Gianni Lattore.

Martedì 13 sarà il momento del volto noto del jet set Francesco Monte, il quale dopo un confronto con i fan presenti si relazionerà con il simpaticissimo Francesco Nuzzolino.

Mercoledì 14 ospite della manifestazione il re dei tamarri Tony Tammaro.

Giovedì 15 il protagonista della serata sarà l’attore Alvaro Vitali, in arte Pierino, tra i simboli della “commedia sexy all’italiana”.

Venerdì 16 finale a ritmo latino con la 3^ edizione del “Gran Galà delle Danze Caraibiche” con scuole proveniente da tutta la regione.

16 Febbraio 2021
Offerta Acquiring per accettazione pagamenti a distanza

Per rispondere alle specifiche esigenze degli esercenti, continua il processo di evoluzione dell’offerta
>leggi

12 Febbraio 2021
Crediper #withLOVE

Il Prestito pieno d’amore per i tuoi progetti! Scopri solo fino al 18
>leggi

8 Febbraio 2021
Lotteria degli Scontrini

Il 1° febbraio è partita la Lotteria degli Scontrini, l’iniziativa con la quale
>leggi

29 Dicembre 2020
Nuove regole europee di default: conoscere per affrontare il cambiamento

Dal primo gennaio 2021 entreranno in vigore le nuove regole europee, in materia
>leggi