Superbonus 110: ordini professionali e amministrazioni si incontrano il 3 novembre a Summonte (AV)
Il giorno 3 novembre 2020 alle ore 15:30 si terrà a Summonte (Centro Congressi) un incontro tecnico sulle possibilità concrete offerte dal Superbonus 110 per la riqualificazione dei Borghi storici più belli d’Italia.
Viste le attuali condizioni di emergenza sanitaria, sarà possibile anche seguire l’evento in diretta streaming sulla pagina ufficiale Facebook di ACCA software, su You Tube e su Twitter.
Parteciperanno gli amministratori locali, gli ordini professionali, l’ANCE:
Obiettivi e contenuti dell’evento e del protocollo
L’intesa oggetto del protocollo si pone come obiettivo un più rapido, ed efficace, scambio di competenze ed informazioni, tra tecnici, imprese e PA, in merito al “Superbonus”.
Si vogliono così implementare le competenze professionali di supporto al più efficace e rapido utilizzo del nuovo incentivo dedicato agli interventi di miglioramento sismico ed all’efficientamento energetico del patrimonio edilizio esistente (di cui alla legge 17 luglio 2020, n. 77 di conversione in legge del dl n. 34/2020 – decreto Rilancio).
Il tutto finalizzato a fornire il massimo e più completo supporto agli utenti finali (proprietari, amministratori di condominio, etc.) ed a creare un circuito virtuoso di collaborazione tra professionisti, imprese ed enti interessati alla cessione del credito.
Durante l’evento verranno affrontati i diversi aspetti legati al Superbonus: beneficiari, tipologie di interventi, interventi in centri storici ed edifici vincolati, opportunità per tecnici e cittadini.
I relatori dell’evento sono:
Nella parte finale ci sarà un confronto aperto con il pubblico, con un Question Time e domande e risposte sull’argomento.
Metti in moto i tuoi progetti e vinci una Fiat 500 Hybrid! Scegli
>leggi
SCEGLICI PER I TUOI INVESTIMENTI, NOI TI PAGHIAMO IL BOLLO PER TUTTO IL
>leggi
Il Consiglio di Amministrazione della BCC di Capaccio Paestum e Serino ha approvato
>leggi
Nell’ambito delle iniziative di sostegno alle imprese cooperative aderenti a Confcooperative per accompagnare
>leggi