23 Gennaio 2017

Venerdì 27 gennaio Il Cinema arriva in Banca

Venerdì 27 gennaio la BCC di Capaccio Paestum dedica un evento esclusivo ai suoi Soci e clienti con la proiezione privata di un film all’interno dei locali della banca.

A partire dalle ore 19:00 sarà proiettato in visione gratuita, nella Sala Mucciolo presso la Sede Centrale della BCC di Capaccio Paestum, il film “L’Amore Rubato“.

In Italia sono oltre 6 milioni le donne che almeno una volta hanno subito atti di violenza di genere. Il film, liberamente tratto dall’omonimo romanzo di Dacia Maraini, vuole dar voce a queste donne.

Un cast stellare, che comprende attori del calibro di Stefania Rocca, Elena Sofia Ricci, Alessandro Preziosi, Gabriella Pession, Emilio Solfrizzi, per un film denuncia che si propone di sensibilizzare l’opinione pubblica attraverso le storie di 5 donne vittime di violenza di genere.

La pellicola, presentata in anteprima il 25 novembre 2016 in occasione della giornata internazionale contro la violenza di genere, è diretta da Irish Braschi e sceneggiata da Giancarlo De Cataldo, scrittore e magistrato della Corte d’Assise di Roma, autore di “Romanzo Criminale” e “Suburra” e da Giorgia Cecere, attrice e autrice. Il film, distribuito nel circuito Microcinema, sarà messo in onda dalla RAI il prossimo mese di marzo in occasione di una data altrettanto significativa, la festa della donna. I proventi derivanti dalla diffusione del film saranno devoluti all’Associazione Onlus WeWorld (www.weworld.it) che difende i diritti dei bambini e delle donne in Italia e nel mondo.

16 Marzo 2023
Crediper #DAD

Crediper #DAD è il Prestito dedicato a tutti i Papà, per realizzare i
>leggi

16 Marzo 2023
Paestum Wine Fest 2023

La BCC di Capaccio Paestum e Serino è partner della XI edizione di
>leggi

27 Febbraio 2023
Nasce la Mutua madonna del Granato

La BCC di Capaccio Paestum e Serino lancia la costituzione della Mutua Madonna
>leggi

24 Febbraio 2023
BCC Capaccio Paestum e Serino, 70 anni di vicinanza

Bilancio 2022: utile record e sofferenze quasi azzerate La Banca di Credito Cooperativo
>leggi