Volano i tassi e si abbassano le tasse

Per i tuoi risparmi:
volano i tassi e si abbassano le tasse.

Si è chiuso con grande successo il collocamento del prestito obbligazionario a 24 mesi emesso in data 16 Luglio. In pochi giorni sono stati raccolti 2.000.000,00 di euro di risparmi che verranno remunerati al tasso del 4,25% lordo e che grazie alla fiscalità agevolata, a cui lo stesso prestito è sottoposto, permetterà ai risparmiatori di ricevere il tasso annuo netto del 4,037%.
Tali risparmi raccolti contribuiranno ad accrescere i finanziamenti che le piccole e medie imprese del territorio avranno la possibilità di ricevere nei prossimi 24 mesi dalla Bcc di Capaccio Paestum .

La Banca di Credito Cooperativo di Capaccio Paestum continua così ad impegnarsi per la crescita economica locale investendo altri 2.000.000,00 di euro sul territorio di competenza, finanziando progetti di sviluppo e sostentamento delle piccole e medie imprese locali. Piccoli successi quotidiani che rendono sempre più forte quel legame che da oltre cinquanta’anni permette alla Banca ed al suo territorio di progettare e crescere insieme.
Invio telematico della documentazione per le richieste legate all’emergenza Covid

È stata attivata una nuova modalità per l’invio della documentazione necessaria per usufruire
>leggi

BTP Italia

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha annunciato una nuova emissione del BTP
>leggi

Sottoscritte 2 nuove convenzioni ABI

La BCC di Capaccio Paestum e Serino, nell’ambito delle iniziative mirate a combattere
>leggi

Finanziamento fino a € 25.000,00 per Imprese Agricole e della Pesca

La BCC di Capaccio Paestum e Serino, dopo aver attivato la possibilità di
>leggi