Nell’ambito delle attività previste per incrementare l’operatività con l’estero, segnaliamo una valida opportunità per sostenere l’internazionalizzazione delle aziende: i Voucher Internazionalizzazione.
Il voucher è rivolto alle micro e piccole imprese manifatturiere che vogliono espandersi o consolidarsi sui mercati esteri e finanzia le spese sostenute per usufruire di consulenze da parte di Temporary Export Manager (TEM) con competenze digitali, inseriti temporaneamente in azienda e iscritti nell’apposito elenco del Ministero degli Esteri.
Per accedere al bando è necessario presentare domanda dal 9 al 22 marzo e, grazie all’accordo siglato dal Gruppo Iccrea con IC&Partners, leader nazionale nel campo della consulenza all’internazionalizzazione, la BCC di Capaccio Paestum e Serino è in grado di offrire alla clientela interessata il supporto necessario per accedere a tali contributi.
Per promuovere l’iniziativa, ed in generale il servizio qualificato di consulenza specialistica sull’estero del GBCI, sono inoltre pianificate diverse attività, tra cui incontri online rivolti alla clientela durante i quali sarà illustrata l’offerta dei servizi di consulenza sull’estero, indispensabili per l’internazionalizzazione delle imprese, e campagne rivolte alle aziende operanti con l’estero (settore manifatturiero e commerciale), per informarle di tale opportunità che il Gruppo Bancario offre in sinergia con la BCC.
Per tutte le informazioni potrai rivolgerti al dott. Ferdinando Desiderio, Gestore Corporate della BCC Capaccio Paestum e Serino.
Crediper #DAD è il Prestito dedicato a tutti i Papà, per realizzare i
>leggi
La BCC di Capaccio Paestum e Serino è partner della XI edizione di
>leggi
La BCC di Capaccio Paestum e Serino lancia la costituzione della Mutua Madonna
>leggi
Bilancio 2022: utile record e sofferenze quasi azzerate La Banca di Credito Cooperativo
>leggi