L’assemblea ordinaria dei Soci della Banca di Credito Cooperativo di Capaccio Paestum e Serino è indetta in prima convocazione per il 24 giugno 2020, alle ore 19.00, e in seconda convocazione per il 25 giugno 2020, alle ore 8.30 per discutere e deliberare sul bilancio di esercizio al 31 dicembre 2019 ed altri punti all’ordine del giorno indicati nell’avviso di convocazione.A causa dell’emergenza epidemiologica da
COVID-19 l’Assemblea ordinaria della nostra Banca non si potrà tenere con le consuete modalità; i provvedimenti del Governo e le stringenti cautele da rispettare nei contatti interpersonali, a tutela e salvaguardia della salute dei Soci, collaboratori ed esponenti hanno reso necessario ricorrere ad altre forme di tenuta dell’Assemblea.La Banca, al fine di ridurre al minimo i rischi connessi all’emergenza sanitaria in corso, ha quindi deciso di avvalersi della facoltà stabilita dal Decreto “Cura Italia” che consente di prevedere che l’intervento dei Soci in Assemblea avvenga esclusivamente tramite il Rappresentante Designato ai sensi dell’articolo 135-
undecies del D. Lgs. n. 58/1998 (T.U.F.), e
quindi senza partecipazione fisica da parte dei Soci né con possibilità di conferire delega a soggetti diversi dal Rappresentante Designato.Tale modalità, del tutto inusuale per la nostra Banca, rende quindi necessario che i Soci che intendano partecipare all’Assemblea conferiscano delega e relative istruzioni di voto su tutte o alcune delle proposte di delibera in merito agli argomenti all’ordine del giorno al
Rappresentante Designato, sottoscrivendo lo specifico modulo di delega e le istruzioni di voto, reperibili sul sito internet della Banca nella sezione dedicata
Assemblea dei Soci 2020.Il Rappresentante Designato dalla Banca è il Notaio Carlo Carbone al quale potrà essere conferita delega scritta, senza spese per il delegante (fatta eccezione per le eventuali spese di spedizione), con istruzioni di voto su tutte o alcune delle proposte relative agli argomenti all’ordine del giorno.Il modulo di delega, comprensivo della sezione utilizzabile per fornire le istruzioni di voto, e il modulo di revoca sono disponibili presso la Sede sociale e le Filiali della Banca e sono reperibili, unitamente ad altre informazioni al riguardo, sul sito internet (
www.bcccapacciopaestum.it), nella pagina SOCI, Sezione
Assemblea dei Soci 2020, ove ciascun Socio li può consultare e scaricare per stamparli.Tutte le modalità relative a ritiro, compilazione e consegna del modulo di delega sono indicate nell’avviso di convocazione, inviato ai Soci e presente sul sito della Banca.Per eventuali richieste di chiarimento relative al conferimento della delega al Rappresentante Designato (e, in particolare, per la compilazione del modulo di delega, comprese le istruzioni di voto, e il relativo recapito) è possibile contattare, oltre che il Rappresentante Designato al n.0828/370586, o via posta elettronica all’indirizzo
assembleacapaccioserino2020@notaiocarlocarbone.it, anche la Banca (la Segreteria AAGG, Soci e GRU al n. 0828/814166 oltre che la Funzione Legale, Pre-Contenzioso, Contenzioso ed Affari Societari al n. 0828/814170 - nei giorni di apertura degli sportelli, dalle 9:00 alle 17:00), alla quale potrà pure essere richiesto che il predetto modulo di delega sia trasmesso al proprio indirizzo di posta elettronica.I documenti relativi agli argomenti posti all’ordine del giorno, consistenti, oltre che negli specifici atti sottoposti ad approvazione, anche in brevi relazioni riguardanti i singoli argomenti in parola, comprensive delle integrali proposte che il Consiglio di Amministrazione intende sottoporre all’approvazione dei Soci, sono disponibili presso la Sede sociale (Segreteria AAGG, Soci e GRU), le Filiali e pubblicati sul sito internet della Banca (www.bcccapacciopaestum.it), all’interno dell’Area Riservata, ove ciascun Socio, accedendo mediante le proprie credenziali personali, li può consultare e scaricare per stamparli.Per accedere all’area riservata è necessario cliccare su “
Accesso area soci” dalla homepage del sito.Nella prima sezione è consentito l’accesso a chi è già in possesso di nome utente e password.Nella seconda sezione, per chi non fosse in possesso o avesse dimenticato nome utente e password, è possibile richiedere una nuova password inserendo il codice fiscale e un indirizzo mail al quale saranno inviate le credenziali per l’accesso. Nella mail sono riportate le istruzioni necessarie per impostare la propria password ed accedere all’area riservata.Nota: per tutti i Soci che abbiano comunicato alla Banca un indirizzo mail valido, le credenziali sono state inviate di iniziativa della Banca a tale indirizzo.