News
22/01/2026
La voce del Socio e del Cliente per il miglioramento dell’offerta

La nostra Banca ha aderito al progetto “La voce del socio e del cliente per il miglioramento dell’offerta”, promosso dalla Federazione delle Banche di Comunità – Credito Cooperativo Campania e Calabria, con l’obiettivo di rafforzare il dialogo con i Soci e i Clienti e migliorare in modo concreto i servizi offerti.

L’iniziativa si inserisce nel percorso di miglioramento continuo che la Banca porta avanti in attuazione dei principi mutualistici sanciti dallo Statuto e mira a rilevare il livello di soddisfazione, i bisogni e le eventuali proposte, sia sotto il profilo bancario sia rispetto al ruolo della Banca nelle comunità di riferimento.

Per questo motivo è stato predisposto un questionario anonimo, realizzato con il supporto di strumenti digitali e di intelligenza artificiale, che consente di raccogliere suggerimenti e indicazioni utili a orientare le future strategie e iniziative della Banca.

La compilazione richiede solo pochi minuti, non prevede l’inserimento di dati personali o riferimenti ai rapporti bancari ed è fondamentale per aiutarci a migliorare la qualità dei servizi e il valore che la Banca genera per Soci, Clienti e territorio.

Partecipa anche tu compilando il questionario a questo link: Indagine La voce del socio e del cliente